Hungry Franky
Franca, 27 anni, brianzola di origini siciliane. 
Su Instagram la seguono più di 70k appassionati di fitness e food, ma non solo. Franky piace perché e spontanea, vera, sincera. Le piace tenersi in forma, fare sport, mangiare sano ma soprattutto… le piace mangiare e dice “no” a una vita di rinunce e sacrifici.
Con il suo Frankerotto ha creato un vero e proprio brand per un piatto healthy e gustoso che sta spopolando nelle sue mille versioni.

2' 48"

TRA IL FIT E IL FAT
In linea con la moda ormai consolidata degli allenamenti a circuito Franky propone un programma che per la prima volta unisce il fitness e il food in un unico percorso.
FITNESS and FOOD… FAST! (se poi è anche FRESH meglio!)
Una tabella in grado di coniugare allenamento e cooking nello stesso lasso di tempo e nello stesso luogo: la cucina! Nessuno spreco di tempo e massima resa.
Mentre prepara una pietanza sana, equilibrata e gustosa Franky mostra gli esercizi da svolgere in contemporanea con la preparazione/cottura del piatto.
Un frankerotto cuoce in 15 minuti, il tempo perfetto per una serie di squat e push up per tonificare e allenare sia le gambe che la parte alta del corpo.
Un soufflè proteico al cioccolato richiede 40 secondi di cottura al microonde, perfetti da sfruttare per un plank isometrico… e vi accorgerete di quanti sono 40 secondi!
L’obiettivo è fornire una ricetta che coniughi, nello stile di Franky, gusto e salute ma, contemporaneamente, dare qualche piccolo consiglio e indicazione per svolgere esercizi di allenamento base per mantenersi in forma.
Cucinare, allenarsi e divertisi.

Frankerotto 4' 23"

Sufflè Proteico 2'54"